Ripartono gli eventi culturali della stagione estiva e si comincia:
Domenica 6 giugno alle ore 18.00
Con lo spettacolo “Inferno”
Nuova produzione estiva di Ana-Thema Teatro
Organizzato dal Comune di Fagagna
In onore ai 700 anni dalla scomparsa del sommo poeta, viene proposto uno spettacolo di teatro itinerante, ispirato ai personaggi e alle atmosfere dell’Inferno Dantesco. Adatto per tutta la famiglia, darà vita ad un momento d’intrattenimento davvero emozionante e divertente. Lo spettacolo si svolgerà all’aperto in p.zza Unità d’Italia a Fagagna.
Gli attori guidati da Dante Alighieri in persona andranno alle loro postazioni che saranno arricchite da elementi di luce e scenografici; così durante il percorso si incontreranno Virgilio, Paolo e Francesca, Ulisse, Caronte, Minosse, Il Conte Ugolino e la bella Beatrice.
I monologhi saranno di vario genere e stile, passando dalla divertente commedia a momenti più impegnati a pezzi cantati e suonati dal vivo.
La serata è ad INGRESSO LIBERO ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Per info e prenotazioni: 3453146797 (dalle ore 14 alle 18) prenotazioni@anathemateatro.comIl ritrovo si terrà c/o la Corte del Municipio, in p.zza Unità d’Italia 3 a Fagagna.
Fagagna Cultura | Pro Loco Fagagna | CollinareFvg | Friuli Venezia Giulia Turismo | I Borghi più belli d’Italia in Friuli Venezia Giulia