Tanta musica nella Festa di Mezzaestate 2018
Sarà il noto DJ Michele Parisi ad aprire le danze con la sua musica nella Festa di Mezzaestate che si terrà a Fagagna nel parco del Cjastenar nei giorni 20 – 21– 22 – 27 – 28 – 29 luglio 2018 una festa popolare con tanta musica e concerti. Si esibiranno gruppi rock emergenti come i Rock Fire Stripes, i Foolminas, gli Escape From Reality e il gruppo musicale Extore. La serata clou del Rock ‘n’ Roll anni cinquanta e sessanta sarà il sabato 21 luglio con il gruppo musicale The Great Balls of Fire del mitico Beppe Lentini da tanti anni sulla cresta dell’onda.
A completare l’opera si esibiranno alla consolle come DJ Philip Low e Laurens, provetti DJ dotati di una speciale abilità nel proporre i brani musicali più in voga nel mondo dei giovanissimi.
Oltre a tanta musica nel programma della festa ci sarà sabato 21 e domenica 22 la Fiera del disco “vinile e CD”, il raduno ippico regionale patrocinato dalla F.I.S.E. Federazione Italiana Sport Equestri di Udine, la mostra di pittura nel parco patrocinata dall’U.P.A.F. Unione Pittori e Artisti Friulani, con ancora giochi per i bambini e la festa degli aquiloni, la dimostrazione della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana di Udine, il mercatino dell’antiquariato e delle cose usate oltre che quello degli hobbisti, e degli artigiani artisti, l’esibizione degli aeromodelli dell’associazione Barone Rosso di Fagagna e tante altre attrazioni e spettacoli. Domenica 29 alle ore 18,30 ci sarà presente Mauro Corona e Gigi Maieron “Tra parole e musica” a tutto campo per il pubblico.
I molti turisti potranno degustare ai chioschi la gastronomia friulana di Barbe Cocul.