Non si è mai vista una manifestazione così imponente per sostenere un presidente uscente.
Eppure gli americani ci stupiscono anche questa volta.
Cosa ha Donald Trump di così speciale da mobilitare i suoi elettori?
Qui in Italia Trump viene visto in malo modo, eppure è l’unico presidente americano che non ha fatto guerre, che ha abbassato la disoccupazione al tre per cento, che ha messo prima gli americani alle banche e alle grandi multinazionali. Ha bastonato vigorosamente OMS così ben pagata per proteggere la salute del mondo, la quale non è stata in grado di prevedere il disastroso covid 19.
Un uomo che dice ciò che pensa, un uomo non corruttibile per cui non controllabile da quei mostri monetaria che comandano realmente il mondo.
Tutti bravi a giudicare quella enorme manifestazione come una cosa ignobile. Ci sono solo stati 5 morti ( comunque non giustificabili perchè ogni vita è importante) su 20000 persone che hanno partecipato all’evento. Fanno leva sui morti. Fanno leva su quello sparuto gruppo di persone che sono entrate nel parlamento. Ma nessuno guarda al numero dei partecipanti.
“Condanno la violenza”… ma quale violenza?
Non c’è stata una carneficina….almeno non quanta le guerre americane in giro per il mondo hanno fatto per interessi economici e petroliferi ( ma di queste morti non si parla).
Eppure gridiamo allo scandalo per cinque morti.
I telegiornali italiani sono una vergogna, per mancanza di obiettività.
Certo, temono che il popolo italiano ormai portato allo stremo della sopportazione e delle forze, potrebbe insorgere ed entrare in parlamento a prendere per il “coppino” (per il collo) i nostri governati e giustiziarli nella pubblica piazza.
Invece in America il popolo si è mosso non per distruggere il presidente in carica ma per fermare l’elezione del nuovo presidente.
Possibile che nessuno veda la differenza sostanziale?
Le elezioni americane sono state truccate. Il popolo se ne è accorto e dato che è un popolo democratico vuole che vinca la democrazia reale non quella fasulla.
Ma in Italia vendono la notizia in maniera differente, facendo credere al mondo che Trump è contro la democrazia.
Inoltre la cosa più sconvolgente è che tutti i sistemi di comunicazione censurano il presidente degli Stati Uniti d’America. Censurano il Presidente.
Lo trovo scandaloso.
Anche Berlusconi, quando per pochi voti ha dovuto lasciare il posto a Prodi, ha detto che è sicuro che ci fossero stati dei brogli elettorali, ma lui ha lasciato il posto a Prodi diciamo per un quieto vivere.
A questo punto meglio un Trump che lotta per i suoi elettori che un Berlusconi che abbassa la testa e accetta una sconfitta inaccettabile.
Se tu lotti per i diritti dei tuoi elettri, i tuoi elettori lotteranno per te.
Sono certa che il 20 gennaio 2021 sarà una giornata epocale.
Intanto in Italia Renzi dice che vuole far cadere il governo, ma credo che attenda gli sviluppi delle elezioni americane. Perchè se sale Biden al potere il nostro governo deve restare così dato che a quanto pare anche lui ha contribuito ai brogli elettorali americani, se sale Trump, allora verrà cambiato anche il governo, perché non dimentichiamoci che noi in fin dei conti siamo ancora una colonia americana. Anche la Wonderline ha detto che a questo punto per gli aiuti europei all’Italia accettano qualsiasi governo, mentre fino a qualche mese fa sembrava che se non c’era il Pd i soldi non sarebbero stati stanziati.
Quindi riflettendo bene su tutti questi accadimenti, credo che non sia ancora tutto perduto.
Quando il demonio teme di essere riconosciuto urla e sbraita più forte verso coloro che lo contrastano. Ma da quando c’è il mondo il bene ha sempre trionfato sul male.
Il male ti denigra, ti censura, ti svaluta, ti disprezza per fare in modo che tu risulti diverso da quello che sei.
Trump è l’unico presidente americano disprezzato, deriso, censurato, sminuito, di tutta la storia. Ecco perché sotto sotto sono certa che sia nel giusto, perché se fosse stato un corrotto come tutti gli altri, sarebbe stato osannato, non dal suo popolo come succede ora, ma da quel manipolo di giornalisti venduti falsi e ipocriti che popolano le nostre televisioni e i nostri cellulari.
Forza Trump.
( Per chi mi vorrà insultare, denigrare, censurare, ricordo che allora mi fate capire che ho ragione, e a quanto pare sono dalla parte del bene. Sfogate pure la vostra rabbia repressa su di me, ma la mia libertà di pensiero la esporrò sempre a testa alta. Tanto i miei pensieri non cambieranno gli assetti politi, ma possono far sentire meno soli quelli come me.)
Lisa Ermacora