Aiutiamo le nostre eccellenze
L’Oasi dei Quadris, vero vanto per la nostra Regione, ospita diverse specie animali (cicogne in primis, ibis, varie specie di anatidi, cavalli solo per citarne alcune) sviluppando progetti di collaborazione con l’Università degli Studi di Udine. Molti sono gli animali che qui hanno potuto avere una seconda, bellissima, possibilità. Motivi burocratici costringono l’Oasi ad una chiusura di 180 giorni; l’associazione è da giorni al lavoro per cercare di ridurre il più possibile i termini ma nel frattempo l’Oasi ha bisogno di aiuto.
L’Oasi si regge unicamente sulla passione e sul lavoro dei volontari, che si dedicano alla cura dei moltissimi animali ospitati e alla manutenzione degli spazi. Tutto questo richiede tempo ma anche denaro; gli unici introiti derivano dai biglietti di ingresso che ora però mancheranno per molto tempo. Per questo rivolgiamo un appello ai tantissimi amici dell’Oasi e ai cittadini della nostra Regione: servono rotoballe per i cavalli, grano spezzato, mangime per paperame.
Sappiamo che è un momento difficile per tutti, che non siamo i soli ad aver subito le conseguenze delle chiusure forzate dovute alle restrizioni anti-covid con relative mancanze di entrate, ma chi può, se vuole aiutarci può farlo anche diventando socio (o rinnovando la quota per 2021) dell’Associazione Amici dell’Oasi dei Quadris con un contributo di 10 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite
- bonifico sul C/C IBAN: IT03 C086 3763 8200 0002 3036 710 a nome: ASSOCIAZIONE AMICI DELL’OASI DEI QUADRIS
- pagamento su PayPal all’indirizzo info@oasideiquadris.it
- donazione su gofundme al link a fondo pagina
- donazione su wishraiser al link a fondo pagina
- sempre specificando NOME e COGNOME e la causale “QUOTA ASSOCIATIVA 2021” Per i nuovi soci indicare data e luogo di nascita, indirizzo email e n. di telefono cellulare. La tessera vi verrà inviata tramite email o WhatsApp e l’originale cartaceo potrete ritirarlo di persona quando finalmente potremo aprire al pubblico.
Sito internet: https://oasideiquadris.it/
Pagina Fecebook: https://www.facebook.com/oasideiquadris
GRAZIE A TUTTI!