Questa estate si è profilata calda e piena di colpi di scena.
La distrazione di massa imperversa senza sosta ( contagi covid) e la Germania chiede di smettere con le sanzioni alla Russia perché il gas ad essa serve.
A noi Italiani invece non serve, perché siamo ricchi, abbiamo risorse energetiche infinite e a buon prezzo. Perchè a noi Italiani acqua, luce, gas e benzina vengono regalati con la tessera punti e la lotteria dello scontrino!
A Roma i tassisti hanno protestato energicamente contro l’articolo 10 del “Ddl concorrenza” colpevole di delegittimare il settore a favore delle multinazionali.
I tg ne hanno parlato in maniera debitamente sommaria, tanto per non pubblicizzare il fatto.
In Olanda gli agricoltori protestano contro il piano per la riduzione di emissioni inquinanti di ossido di azoto e ammoniaca che prevedono eliminazione di decine di aziende agricole ed allevamenti. L’Olanda è il secondo paese al mondo per esportazione di carni, questo vuol dire ridurre alla fame lavoratori del settore e non. Questa protesta è appoggiata anche dalla popolazione consapevole dell’impoverimento della propria nazione, se questa legge andasse in porto.
Gli Italiani non devono prendere questo cattivo esempio degli Olandesi per cui tg restano muti.
In Romania ci sono incendi nei campi di grano. A opera di chi? Chi ha interesse che diminuisca la produzione di grano?
Il dollaro e l’euro stanno crollando miseramente dato che ora la moneta di scambio è il rublo che prende sempre più potere.
Meglio quindi continuare con la distrazione di massa per eccellenza : Il caro vecchio contagio covid, così gli italiani annebbiati da mascherine e vaccino non si accorgeranno che intorno a loro tutto sta crollando.
Solo in Italia si continuano ad usare le mascherine e la propaganda inneggia alla quarta dose per i fragili nonostante sull’ emittente “La7” il professor Crisanti abbia detto apertamente che gli unici che si ammalano e muoiono di covid sono i vaccinati fragili.
Allora perché volerli inoculare con la quarta dose? Domanda lecita cui non verrà data risposta .Qualche malalingua insinua che questo inverno i vaccinati dovranno stare chiusi in casa perché portatori di continue varianti. La cartina tornasole di questa mostruosa truffa ai danni della salute della popolazione rischiano di essere i non vaccinati se rimangono in salute , per questo forse sono stati demonizzati fino allo sfinimento?
In Georgia è stato raso al suolo il Guidestones, la Stonehenge degli “illuminati”, ritenuto un monumento satanico da molti, ove erano incise sul marmo in molte lingue anche antiche e scomparse le regole su come ricostruire una società migliore dopo un eventuale evento apocalittico. Questo enorme monumento fungeva anche da bussola, orologio e calendario astronomico. Questi enormi lastroni erano stati incisi nei lontani anni 1980.
La regola, più inquietante è la prima : dice che bisogna ridurre la popolazione a 500 milioni di individui perchè non si alteri l’ equilibrio tra uomo e risorse.
Pare che l’esplosione di questo monumento abbia un significato simbolico per i cospirazionisti che vedevano in questo monumento il simbolo e le direttive del nuovo ordine mondiale.
La candidata governatrice della Georgia Kanidss Taylor ha festeggiato la demolizione definitiva di questo monumento “satanico”.
L’ex Premier del Giappone Shinzo Abe è stato assassinato (in circostanze alquanto discutibili), mentre il primo ministro del Regno Unito Boris Johnson si è dimesso dalla sua carica.
Siamo solo in luglio: cosa accadrà entro ottobre?
Per evitare preoccupazioni “ inutili” continuate a credere che andrà tutto bene!
In verità accadono cose inaspettate anche sul fronte dell’ informazione: l’altra sera su “rete 4” ha parlato il dottor Massimo Citro, il quale ha messo in guardia la gente dai vaccini e ha spiegato come il covid 19 sia una malattia curabilissima. Ovviamente in studio il solito Pregliasco invece di rispondere in modo argomentato screditava a male parole il dottor Citro.
Un fatto è certo: se in tv viene dato spazio a persone che tempo addietro venivano zittite senza pietà significa che ci sono crepe evidenti nella narrazione ufficiale che ci aveva accompagnato finora.
A questo punto quello che posso fare io è alzare le mani e lasciare che gli eventi accadano. Non sarà una dolce caramella questa verità per tanti di voi che avete creduto ciecamente al sistema. Dovrete ingoiare un rospo molto amaro. Vi auguro di avere la forza di accettarlo per poter vivere in pace.
Nel frattempo, osserviamo gli eventi con gli occhi aperti e magari facciamo scorta di candele,acqua e cibo…
Vi auguro una buona domenica.
Lisa Ermacora