COME TI IMPLODO IL TITAN!

Il Titanic continua a fare vittime tra i ricconi.

Il Titan è  un piccolo batiscafo con dentro cinque super ricchi che credendo di essere immortali si sarebbero  inabissati in questa “scatoletta di pelati” apribile solo dall’esterno.

Ma davvero crediamo a questa narrazione così surreale?

Veramente persone che si possono permettere qualsiasi cosa metterebbero  in pericolo la loro vita per andare a vedere negli abissi marini il relitto  del grosso transatlantico, il caro vecchio Titanic che ha eliminato in un sol colpo un bel po’ di ricchi che si opponevano al nuovo modo di fare economia, fabbricando denaro dal nulla.

Con la scusa di fargli fare una crociera su una nave bellissima, li fecero inabissare senza pietà alcuna. Così i piani “malvagi” dei nuovi ricchi  presero piede, senza trovare alcuna resistenza.

Chissà che i baldi  uomini inabissatisi col minuscolo sottomarino   non volessero invece  sparire dalla circolazione per ricominciare una vita nuova. Forse negli abissi marini esiste un mondo che noi non conosciamo, chissà se il cartone animato “La Sirenetta” in fondo in fondo non abbia una qualche forma di verità.

A questo punto tutto può essere possibile.

Certo che i ricchi fanno parlare molto di loro anche se a noi non frega un bel niente.

Qui noi comuni mortali dobbiamo sentire il dr. Bassetti che dice che a causa dei novax molte fiale di siero sono da buttare perché non utilizzate e quindi di conseguenza i novax dovranno ripagarle perché non le hanno usate.

Dico io “ri-pagarle”, perchè con  le nostre tasse le abbiamo già pagate pur non avendole utilizzate. Certo che  certe cose uno deve sognarsele la notte come quando ci dicevano che noi novax dovevamo – in caso di malattia- pagarci le cure.
E ora come la mettiamo con tutti quei poveretti che si sono vaccinati e si sono ammalati di ogni qual si voglia malattia: nessuno dice loro che – dato che hanno creduto alla scienzah- ora dovrebbero pagarsi le cure per le reazioni avverse a quel meraviglioso siero salvifico?

Nessuno fa le autopsie per le morti improvvise ma credo che oramai tutti abbiano capito che sono causate dal quel vaccino tanto pubblicizzato.

Però tutti stanno  zitti, ovviamente.

Meglio parlare del Titan per distrarre le persone dai veri drammi che stanno vivendo. Perchè mentre la gente muore per questo veleno i ricchi fanno finta di morire per poter uscire di scena senza fare tante storie.

La Meloni gira l’Europa in cerca forse di conforto, dato che la maggioranza di governo sembra stia scricchiolando sotto il peso della morte di Berlusconi. Pare infatti che Forza Italia sta collassando senza il suo leader.

I popcorn li ho sempre a portata di mano, quello che succede nel mondo è meglio di una serie tv.

L’Ucraina e il suo leader  stanno perdendo miseramente, l’America cerca di far credere che vada tutto bene e invece il Deep State sta cominciando ad accartocciarsi su se stesso.

Chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire sa, il resto è massa funzionale al sistema che si lascia abbindolare dalle belle parole.

Vi ricordo che il cielo sempre velato come lo vediamo è l’ennesima cattiveria ai danni di questo pianeta per farci credere al cambiamento climatico.

Imparate a guardare il cielo e a scoprire quali e quante cosa ci buttano sopra per renderci la vita difficile.

Noi, in barba a questi “quattro scappati di casa” andiamo oltre, facciamo festa, restiamo assieme e vedrete che non riusciranno a farci cadere nella paura e nella disperazione.

Nessuno può spegnere la gioia del cuore . Il sorriso è la nostra forza ed è una benedizione per il mondo.

Al mattino appena svegli sorridete e ringraziate sempre, in primis perché siete ancora vivi e poi perché potete ancora fare la differenza su questa Terra…

Buona domenica a tutti.

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *