PAROLA D’ORDINE…STERMINARE

Ero molto preoccupata perché in questi ultimi mesi i tg e i giornali nazionali non parlavano più di pandemia, di vaccini e di mascherine.

Ora finalmente si ricomincia con la propaganda delle vaccinazioni antinfluenzali per gli over sessanta, per le donne incinte e per chi fa determinati lavori…

 Perchè, ovviamente, bisogna continuare con lo sterminio  di massa per scelta consapevole dello sterminato stesso!

Che fatica, che stress continuare sempre a scrivere le solite cose. 

Ma pare che, anche se le persone le leggono e rileggono, non riescano a capire cosa sta realmente accadendo.

 Come gli incendi sull’isola di Maui nelle Hawaii. 

Ma pensate veramente che siano scoppiati per un fuoco acceso  da qualche piromane o a causa del gran caldo?

Gli abitanti di Maui non hanno mai voluto vendere le proprie case alle  multinazionali: Maui era la capitale antica delle Hawaii e qui più che altrove gli Americani erano visti come estranei e occupanti al punto che la capitale era stata trasferita a Honolulu, ove era cresciuta  l’ edilizia modello statunitense.

Gli abitanti di Maui conservavano un’ edilizia tradizionale e un gran senso della loro identità e cultura e non  volevano lasciare il loro territorio ma quest’isola di gran bellezza era un bocconcino molto ambito dai  i ricchi, inoltre  oggetto di un progetto di sperimentazione di città modello futuristico.Bisognava quindi  sfrattare  i suoi cittadini originari che vivevano tranquillamente nelle loro case unifamiliari. Ora le compagnie edilizie potranno comprare i territori bruciati per quattro soldi.

A veder bene i risultati che questo incendio ha lasciato si rimane perplessi.

Come è possibile che la casa del sindaco oppure le case dei ricchi siano rimaste intatte anche se attorno a loro tutto è miseramente bruciato? Queste proprietà sono state graziate dal fuoco mentre tutto intorno a loro è stato distrutto dagli incendi propagatisi, contrariamente al solito, ad anello e non con una linea di fronte del fuoco. Ci sono testimonianze agghiaccianti di una specie di raggio laser che bruciava in maniera chirurgica certi edifici.

Cercando su internet trovo dei filmati che spiegano come un’arma, creata qualche tempo, fa per mezzo di un drone o di un aereo spari questa energia diciamo “condensata” che come un raggio laser distrugge il suo obiettivo, senza causare danni al circondario.

Ecco forse spiegato perché case e alberi dentro questi ipotetici incendi si sono “salvati”. Ci sono molte cose che non tornano in questo disastro come l’ allarme non lanciato e  gli idranti dei pompieri che non avevano potenza sufficiente,

E mentre noi veniamo continuamente distratti da notizie quali la violenza sessuale ai danni di malcapitate vittime, attorno a noi avvengono cose di una gravità inaudita ai danni di tutta l’umanità.

Si sa che le violenze sulle donne e sui minori da quando c’è il mondo sono sempre esistite. Eppure quando devono nascondere fatti molto gravi gli organi di informazione insistono su queste violenze, portanto una buona fetta delle popolazione a ricercare i filmati sul web aggravando la violenza ai danni della vittima.

Un applauso ai media che hanno la riservatezza e la delicatezza di saper tacere su questi eventi, senza enfatizzarli , evitando così l’emulazione. Spero si capisca che sono ironica.

La violenza ai danni di una persona crea clamore se adeguatamente pubblicizzata, la violenza ai danni di un’ intera popolazione viene invece nascosta o minimizzata dagli stessi organi di informazione. 

E le pecore hanno paura del lupo, non del padrone che prima o poi le porterà al macello.

Quante chiacchiere vane.

Quante energie sprecate.

 Eppure in qualche maniera chi come me continua imperterrito a cercar di fare luce e capire gli eventi viene deriso e censurato. Vedremo ora come censureranno internet per fermare la contro informazione. Veramente crediamo ancora a tutte queste loro chiacchiere per continuare a spaventarci? Se verrà bloccato  internet noi ci riuniremo di nascosto per poterci scambiare informazioni. Poveri illusi: vorrebbero  fermare la verità che è ben nascosta tra le trame della menzogna ma chi ha un po’ di cervello è in grado di estrapolarla e raccontarla.    

Il consiglio è sempre lo stesso: siate  vigili, non abbiate paura, rimanete fedeli a voi stessi e al vostro sentire.

Siamo esseri divini, siamo più di quel che ci hanno sempre fatto credere. Sorridete alla vita, condividete amore e gioia, siate sempre grati a Dio o all’Universo.

Pensate positivo.

Un abbraccio a tutti e buona domenica.

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *