ADRENOCROMO !!!

La Francia è messa a ferro e fuoco i Francesi mettono a dura prova le scelte che Macron ha fatto per allungare i loro tempi per andare in  pensione.

Venerdì  Giorgia Meloni è arrivata in visita  a Udine per sostenere le elezioni che oggi si tengono qui in regione.

In quanti di voi faranno lo sforzo d’andare alle urne? In quanti hanno le idee chiare su chi votare per questa nostra regione?

Sarebbe forse stato meglio  andare a manifestare contro le assurdità di questo sistema, ultra corrotto e poco incline ad ascoltare le esigenze del popolo, come hanno fatto i Francesi. Anche se  Draghi in un’intervista ha detto che il mondo è fatto da chi conta e dal popolo che non conta: dimentica  che il popolo sta facendo la “conta” alla rovescia, pronto prima o poi a far valere i suoi diritti.

Noi Italiani  siamo pacifici e poco inclini alla violenza, ma siamo il popolo più indipendente e disubbidiente dell’intero pianeta. Perciò…ignoriamo chi ci sottovaluta!

Ascoltiamo invece con attenzione chi riesce a far uscire  amare verità “demoniache” che ci sono celate.

Un francese ,tale Gerard Faurè, nella  trasmissione televisiva “Touche Pas à Mon Poste”ha rivelato delle cose agghiaccianti.

Lui era lo spacciatore per personaggi francesi di spicco.

Cercando  di spiegare il perché degli strani comportamenti di un famoso attore ha detto che per restare giovani le celebrità usano l’adrenocromo. Quando non possono più prenderlo hanno addirittura delle crisi di astinenza, ecco il perché dello strano comportamento che alcuni di loro possono sviluppare.

L’adrenocromo è un composto chimico organico derivato dall’ossidazione dell’adrenalina. L’uomo produce fisiologicamente piccole dosi di questa sostanza come prodotto secondario del catabolismo dell’ormone surrenalico adrernalina.

Fuarè nella trasmissione ha affermato che le celebrità usano questa sostanza regolarmente.

Alla domanda di un ospite, che ovviamente non credeva a questo racconto, su dove prendessero questo adrenocromo, l’uomo rispose che veniva prelevato da bambini rapiti e sacrificati a questa pratica inumana mettendo in evidenza che nella sola Francia vengono rapiti più di 58 mila bambini in un anno. Nel momento in cui cominciò a parlare del presidente Macron,  la trasmissione venne bloccata.

Chissà  cosa non volevano che lo spacciatore rivelasse su di lui.

Subito dopo giornali e televisioni hanno screditato Fuarè tacciandolo per un bugiardo seriale.

Però il dubbio che ha seminato fa pensare.

Effettivamente ci sono personaggi politici o dello spettacolo per i quali il tempo sembra  si sia fermato.

Sempre che non siano dei sosia o dei robot.

Su vari siti internet si dice che la teoria dell’adrenocromo usato come elisir di lunga vita dai vip sia la solita teoria del complotto, la bufala del momento.

Vorrei ricordare  che era complottista anche chi metteva in discussione il coronavirus o il vaccino. Ora però sembra che i complottisti non avessero tutti i torti.

Ci sono vari personaggi che da decenni ci mettono in guardia su cosa succede ai bambini, rapiti, abusati, sfruttati e usati come cavie o come pezzi di ricambio per gli organi.

E se avessero  ragione anche su questa storia che ha del surreale?

Sembra un film dell’ orrore eppure la realtà molte volte supera la fantasia, quindi pur prendendo le  informazioni con le pinze non escludiamole a priori.

 E se tutto quello che vediamo e ci dicono fosse solo illusione, e chi cerca di far vedere le cose come stanno veramente venisse eliminato dalla faccia della terra?

Spetta a noi migliorare il mondo: proteggiamo i nostri figli, stiamo uniti, aiutiamoci e non lasciamoci dividere dal Potere. Il Potere è forte con noi se siamo soli, ma nulla può se siamo uniti.

Lo stanno dimostrando i popoli dei Brics, asiatici e sudamericani che stanno bypassando il dollaro e lo strapotere  USA.

Sarà interessante vedere come andrà a finire.

Sarebbe bello che ogni stato europeo riprendesse la propria indipendenza e sovranità, creando nuovamente un continente fiero e forte al di là delle sue diversità.

Buona domenica a tutti

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *