E anche questo anno la Pasqua è arrivata. Con le sue colombe profumate e le uova decorate.
Le giornate si sono allungate e sembra quasi di sentire l’odore dell’estate.
In questo giorno di festa vorrei raccontarvi una storia che mi ha quasi rallegrato il cuore. Mi sono chiesta nel profondo della mente, immaginatevi se quello che sto per raccontarvi fosse vero?
Ci sarebbe una svolta epocale per tutta l’umanità.
E ovvio che quello che sto per dirvi potrebbe sembrarvi una fantasia, ma se non lo fosse?
Che emozione sarebbe per tutti i “complottari” come me che credono alle cose più strane.
Il bello però della mente è proprio il fatto che si possa spaziare liberamente in ogni dove e sognare anche ad occhi aperti a qualsiasi cosa. La razionalità la lascio volentieri ai razionali, i quali non si lasciano mai trasportare dalla fantasia per paura di perdere il controllo della loro realtà.
Ma andiamo per ordine.
Qualche anno fa avevo già sentito parlare di una eventuale rivelazione all’umanità. Ovviamente lessi questa notizia senza darle alcuna importanza o rilievo.
Oggi mi ricapita sotto gli occhi.
Dicono che da sabato in poi (ieri) crollerà il mondo così come lo conosciamo.
Ci sarà una legge marziale globale, non ho capito nello specifico per chi. Ma credo che la mia immaginazione mi faccia sperare che sia a discapito di quei cattivoni ricconi che detengono il potere economico sociale e culturale del pianete. Coloro che hanno creato guerre, pandemie, genocidi di ogni genere. Insomma i veri cattivi della storia dell’umanità.
Per poter mettere al sicuro la popolazione, imporrano un nuovo lockdown, questa volta però non sarà un virus a fare da capro espiatorio, ma bensì un pericolosissimo finto Fungo chiamato Fergus. Ci sarà una nuova campagna vaccinale. Nel frattempo mentre tutti siamo chiusi tranquilli tranquilli nelle nostre case delle “forze dell’ordine speciali”, effettueranno gli arresti di personaggi di grosso calibro.
Altri lockdown saranno creati appositamente per fare un’operazione militare per svegliare le masse, portarle alla ribellione e poi rinchiuderle in casa per farle vedere un documentario il quale metterà in luce tutta la grande menzogna perpetrata ai danni dell’umanità.
Dicono che morirà il Papa, re Carlo, le banche crolleranno, Trump torna al potere, ci sarà un guerra civile negli USA.
Oggi mentre pranziamo allegramente con le nostre famiglie dovrebbero chiudere tutte le banche. Poi mi raccomando fate incetta di candele, la luce mancherà per ben tre giorni, (se manca la luce pazienza, sarà la lavatrice che mi manca) e inoltre staremo dieci senza comunicazioni internet e cellulari. Ci sarà una minaccia di guerra nucleare lampo, per resettare le distopie e le distorsioni della realtà di questo mondo.
Questa storia se accadesse mi entusiasmerebbe, sarebbe il passaggio storico che darebbe il vero scossone agli assetti economici e sociali che tanto l’elite cerca di non far cadere.
Insomma Pasqua vuol dire passaggio, la storia che vi ho citato sopra, anche se non reale, potrebbe ricordare un passaggio, dal vecchio al nuovo. Gli accadimenti ricordano l’Apocalisse (che vuol dire rivelazione), quindi alla fine i conti tornano, tutto ha un senso, anche nelle storie più strane. Per cui non facciamoci prendere dalla paura o dallo sconforto perché alla fine tutto è un passaggio. La nascita e la morte sono un passaggio, la vita è passaggio.
Come sempre non succederà nulla, ma qualche cosa dentro di noi questa storia ha smosso. A qualcuno gioia, altri paura, a qualcun altro fastidio. C’è chi deriderà questa “allegoria” e chi invece la prenderà fin troppo sul serio. Alcuni non ci capiranno niente, anche perché per approfondire l’argomento dovrei scriverci un libro, per cui usate la fantasia per colmare le lacune di questo racconto.
Mi raccomando, se per caso questi fatti accadranno veramente, non entrate nello sconforto e nella paura, ma siate consapevoli che siete testimoni della più grande rivelazione della storia dell’umanità. Se questa storia invece è solo fantasia, prendete atto che i sogni sono il modo migliore che abbiamo per sperare in un nuovo cambiamento. Restate positivi e sereni, che comunque vada è sempre una strepitosa avventura da vivere.
La Pasqua è il passaggio tra inganno e realtà. L’inganno della nostra mente per arrivare alla realtà del cuore. La morte è l’assenza totale dell’amore, senza amore non c’è vita.
Buona Pasqua a tutti.
Non mangiate troppa cioccolata che “stringe”.
Invece stringetevi forte i vostri cari che sono quell’amore che da scopo alla vostra vita.
Che il passaggio abbia inizio.
Lisa Ermacora