GUARDRAIL O BUS CINESE…DI CHI E’ LA COLPA?

Ricordo chiaramente quando un tal  premio nobel Montaigner disse che le persone vaccinate sarebbero morte improvvisamente.

Quel “povero vecchio” venne subito denigrato e offeso da medici non certo “premio nobel”  ma probabilmente  pagati profumatamente dalle multinazionali farmaceutiche.

Oggi cominciamo con nostro rammarico a veder avverarsi la profezia di Montaigner.

“NelL’incidente a Mestre 20 persone sono morte su un bus elettrico cinese che ha preso fuoco dopo la caduta da un cavalcavia perché il guardrail era di vecchia generazione e non adatto a quel tratto di strada.

In quel bus viaggiava anche una famiglia ucraina che a causa della guerra era dovuta venire in Italia in vacanza e tutti i passeggeri di quello sfortunato  mezzo erano stranieri eccetto il conducente: questa notizia  lascia il popolo italiano sgomento.”

Questa è più o meno la narrazione dei giornalisti per nascondere quel malore improvviso che il povero autista ha probabilmente subito a causa di quel maledetto vaccino imposto con la forza altrimenti non avrebbe potuto lavorare.

Si dice anche che l’autista abbia fatto una manovra azzardata  oppure che forse c’è stato un guasto al mezzo, dato che era elettrico e cinese, anche perché le batterie avevano cominciato a prendere fuoco. Come è facile che i mezzi elettrici prendano fuoco improvvisamente!

Insomma si continua inesorabilmente a omettere quella amara verità che si manifesta più di quanto venga narrata perchè di mezzi pubblici che si schiantano contro un palo o albero o  che escono di strada ce ne sono a bizzeffe, ma questi incidenti vengono narrati solo dai giornali locali, anche perché fortunatamente non ci sono morti eccetto i poveri conducenti che hanno avuto un malore improvviso.

Non dimentichiamo anche che vediamo attorno a noi persone che muoiono in pochi mesi a causa di tumori fulminanti.

Naturalmente abbiamo sperato che le  “profezie” di morte di Montaigner non si avverassero, che rimanessero solo nelle nostre  preoccupazioni.

Invece donne  che in gravidanza hanno fatto il siero “salvifico” si ritrovano ad avere aborti spontanei in numero mai visto prima e  ci sono bambini che muoiono improvvisamente all’asilo o in un centro commerciale.

Chi dice che queste cose sono sempre successe meriterebbe due begli schiaffoni per risvegliarsi dal coma mediatico nel quale è cascato.

Mi sento impotente quando qualche  persona mi chiede  cosa deve  fare ora che non sta bene ma quelli come noi (i “malefici” novax) non hanno  la bacchetta magica o la soluzione per un problema così grande.

Possono solo indirizzare queste persone verso medici che  faranno il possibile per allungare loro la vita, consapevoli che  neanche costoro hanno l’antidoto contro questo vaccino.

Eppure la campagna vaccinale per questo autunno inverno continua il suo ininterrotto tam tam per inoculare gli ultimi sprovveduti rimasti.

Io penso  alla famiglia del povero conducente dell’ autobus di Mestre che mai avrebbe immaginato che sarebbe morto portandosi via venti persone di cui due bambini.

Non oso immaginare cosa accadrebbe se su un aereo entrambi i piloti perdessero la vita all’improvviso. In effetti su  certi aerei privati vengono richiesti piloti non vaccinati.

Il nostro compito ora è fare in modo che la gente non abbia paura, continui a vivere la propria vita serenamente. Aiutare a riconoscere le menzogne e mettere in luce la verità.

Portiamo sempre un bel sorriso o un abbraccio a chi soffre.

Tanto si sa che la morte colpirà tutti, chi prima chi dopo, l’importante è vivere con serenità e gioia i giorni che ci restano perché è la nostra gioia e serenità che mette in difficoltà il nostro nemico.

Quindi buona domenica e alla prossima.

Lisa Ermacora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *