Rieccoci con le proposte del 2°appuntamento della rassegna estiva ViviAMO Fagagna!
Sabato 11 Luglio, ore 19:00 – 20:00 – 21:00
Fagagna, Piazza Marconi
“Finchè c’è luce”
Teatro Incerto con Fabiano Fantini, Elvio Scruzzi, Claudio Moretti
L’esilarante trio del teatro comico friulano si propone in una commedia divertente, per 35 minuti, replicata più volte, “finché c’è luce”. Una parte della performance si ripeterà identica ad ogni rappresentazione mentre una seconda cambierà di replica in replica, anche con l’incursione di qualche ospite o il coinvolgimento degli spettatori.
Domenica 12 Luglio, ore 21:00
Fagagna, Piazza Marconi
Cinema all’aperto:
“Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores
Vincent, un ragazzo affetto da autismo, vive a Trieste insieme alla madre e al padre adottivo. Quando ritrova il padre naturale, musicista itinerante, parte insieme a lui per un emozionante viaggio attraverso i Balcani.
Entrambe le serate sono ad INGRESSO GRATUITO con ampia disponibilità di posti a sedere distanziati. Vista la situazione di emergenza sanitaria si invita tutti ad osservare le regole vigenti.
Novità: RiscopriAMO Fagagna
In contemporanea alla rassegna estiva, l’Ufficio Turistico organizza visite guidate per tutti i weekend di luglio, anche per i fagagnesi che desiderano conoscere in maniera approfondita le unicità del proprio paese.
Le visite saranno a prenotazione e disponibili in 2 turni: 18:30 e 20:00 della durata di 1h e mezza. Gruppi da min. 8 persone, gradita un’offerta libera.
Per prenotarvi scrivetesu ufficioturistico@prolocofagagna.it o WhatsApp +39 0432 812162
ViviAMO Fagagna è un ciclo di serate culturali che Fagagna vuole regalare a cittadini e visitatori per tornare a far rivivere il centro del paese dopo mesi di chiusure obbligate. Tutti i sabati di luglio dalle ore 18 alle 24 e tutte le domeniche dalle 12 alle 24 verrà chiuso al traffico il tratto di via Umberto I dall’albergo pizzeria Baschera al Bar Centrale. In questo modo la via principale del centro e p.zza Marconi si trasformeranno nel teatro all’aperto del nostro comune e i ristoratori potranno sfruttare il più possibile gli spazi esterni antistanti propri esercizi per aumentare la propria clientela.